Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venturato: “La fortuna credo che la siamo costruita in tutta la partita producendo parecchie occasioni da gol”

Roberto Venturato è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Spal

Al termine della sfida tra Brescia e Spal, l’allenatore degli estensi Roberto Venturato ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“La fortuna credo che la siamo costruita in tutta la partita producendo parecchie occasioni da gol. Ci è mancato spesso l’ultimo passaggio, poi dispiace molto per aver preso un gol banale. Sapevamo che non era facile affrontare il Brescia, ma siamo contenti per aver mantenuto la distanza con l’Alessandria.”

“Giuseppe Rossi ha avuto un altro problema al ginocchio, ancora da valutare: siamo preoccupati. L’ho scelto dal primo minuto per la sua rapidità in area di rigore. Anche Latte Lath viene da problemi fisici, quindi dobbiamo centellinarlo: è già la seconda volta che subentra e poi segna. Dò molti meriti al ragazzo. Per quanto riguarda il portiere, Alfonso ha avuto la febbre fino a giovedì e quindi ho preferito puntare su Thiam.”

“Secondo me il Brescia è una delle squadre costruite meglio con la rosa più forte del campionato. Può ancora salire direttamente perché la Serie B è stranissima, ma nei playoff in caso se la giocherà al massimo. I contatti con Cellino? Preferisco non commentare.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia....
31 anni fa l'esordio di Francesco Totti in Serie A in quel Brescia-Roma che ormai...

Dal Network

Tifo Brescia