Tramoni: “Serie A diretta? Daremo tutto fino alla fine”

Matteo Tramoni è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Spal

Al termine della sfida tra Brescia e Spal, il giocatore delle Rondinelle Matteo Tramoni ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“La cosa che fa più male oggi è non aver vinto: i tre punti erano fondamentali. Io sto bene e dò sempre il massimo sia in allenamento che in partita: sceglie il mister e rispetto le sue scelte. Io adeguo la mia posizione in base agli avversari.”

“Può succedere di iniziare male, ma poi ci siamo ripresi e abbiamo fatto un buon secondo tempo. Serie A diretta? Ci crediamo ancora, daremo tutti noi stessi. Sapevamo i risultati del pomeriggio, ma non ha fatto differenza: avremmo dovuto comunque vincere.”

“L’anno prossimo? Non mi preoccupo del mercato. Dovremo discutere più avanti. Io mi trovo benissimo qui a Brescia. Al momento del gol c’è stato un bellissimo boato di tutto lo stadio: sotto la curva è stato unico.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Se giocavi almeno 70′ in più in questo ritorno saremmo primi…

Commento da Facebook
4 anni fa

Tramoni 👏👏👏

Commento da Facebook
4 anni fa

Frasi scontate

Articoli correlati

Marras e Rizzo sono i due assenti sicuri contro il Trento: diverse le opzioni per...
Contro il Trento, tra le favorite del campionato, l'Union Brescia vuole scoprire realmente la sua...

Altre notizie