Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia negli scontri diretti: solo uno è a favore

brescia-cittadella

In caso di arrivo a pari punti vale la regola degli scontri diretti, ma contro le prime cinque il Brescia è in vantaggio solo con il Benevento

In vista dello sprint finale di questa Serie B è opportuno iniziare a fare qualche calcolo. Con il sogno promozione diretta ormai ridotto ad un lumicino, le Rondinelle sono chiamate a guadagnarsi una posizione migliore in chiave playoff.

Arrivando terzo o quarto infatti il Brescia non giocherebbe il primo turno e sarebbe già qualificato alla semifinale. Ma in caso di parità di punti, con chi il Brescia è in vantaggio? Negli scontri diretti ha il favore solo contro il Benevento (0-1 al Vigorito e 2-2 al Rigamonti).

Contro il Lecce invece gli scontri diretti sono in perfetta parità (doppio 1-1), ma la differenza reti complessiva premia nettamente i salentini (26 a 18). Contro tutte le altre concorrenti per la promozione invece gli scontri diretti sono a sfavore: Cremonese (1-0 al Rigamonti e 2-1 allo Zini), Pisa (0-1 al Rigamonti e 0-0 all’Arena Garibaldi) e Monza (0-2 al Rigamonti e 1-1 allo U-Power Stadium).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Tifo Brescia