Solo Moreo, Bertagnoli e Tramoni gli unici presenti in tutte le partite

brescia-cittadella

I tre giocatori sono gli unici di tutta la rosa ad essere scesi in campo in ogni partita di campionato: Tramoni e Moreo anche in Coppa Italia

Il Brescia ha il suo zoccolo duro e non rinuncia mai alle sue pedine migliori: era così per Inzaghi ed è così anche per Corini. Sono solo tre i giocatori che sono sempre scesi in campo almeno per un minuto in tutte la partite di questa Serie B: Bertagnoli, Tramoni e Moreo, con gli ultimi due in campo anche a Crotone nel turno di Coppa Italia.

Seguono a ruota Joronen (assente solo contro il Lecce), Bisoli (out contro il Como per un problema muscolare) e Cistana (squalificato lunedì contro il Parma). Poco più staccato Pajac, non sceso in campo contro Ternana e Como.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Alcione-Union Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 20...
Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
La gara dello stadio Rigamonti tra Union Brescia e Treviso è appena terminata: queste le...

Altre notizie