Il direttore sportivo ha parlato dei pochi tagliandi messi a disposizione in vista di Monza-Brescia
Da alcuni giorni è polemica e c’è tanto malumore in casa Brescia per i pochi biglietti messi a disposizione per il settore ospiti dello U-Power Stadium in occasione di Monza-Brescia. L’Osservatorio del Viminale ritiene la partita a rischio, l’entusiasmo dei tifosi ne fa ancora le spese e le rondinelle potranno essere accompagnate solamente da 700 tifosi.
Il direttore sportivo dei biancazzurri Francesco Marroccu ha parlato della situazione in conferenza stampa. Ecco cosa scrive il Giornale di Brescia: “Dico solo che questa limitazione fa rabbia e che è anche un modo per toglierci qualche energia nell’auspicio che i ragazzi possano sopperire in altro modo“.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sarà intervenuto Silvio, per paura di perdere,meno siamo meno impatto allo stadio.
Se è partita a rischio per ordine pubblico non si sarebbe potuto giocare di sera allora
Andom istessss silvio riom
A palazzo hanno già stabilito che il monza deve andare in serie A le altre se la giocano
Decisione incomprensibile..a Cremona nessuna limitazione con una rivalità più accesa..e questa decisione potrebbe essere attuata anche un caso di playoff..la tifoseria bresciana ha fatto trasferte con molti tifosi a Cremona e Vicenza e non mi sembra sia successo nulla,questa decisione potrebbe invece scaldare gli animi e molti tifosi potrebbero raggiungere Monza senza biglietto,un boomerang per i cervelloni che decidono per l’ordine pubblico..
Pasquetta a Monza con o senza biglietto
Che novità. Hanno sempre avuto paura dei bresciani.
Residente a Milano presente con la famiglia
La decisione di limitare il n. di tifosi è del Ministero degli Interni (Berlusca qualche contatto lo ha). Dovrebbe al limite provare ad intervenire il sindaco.
Comunque deve essere da motivazione ulteriore per i ragazzi in campo e i 700 faranno un casino come se saranno in 3000. Forza Rondinelleeee
Bene, non me ne frega un c…o io vado lo stesso con tre amici e tiferò fuori dallo stadio 💙🤍💙🤍