Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cistana “La bella prestazione lascia l’amaro in bocca perché volevamo uscire con i tre punti”

Andrea Cistana è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Pisa-Brescia

Al termine della sfida tra Pisa e Brescia, il difensore delle Rondinelle Andrea Cistana ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“E’ la seconda partita che non subiamo gol. Questa è una prestazione che ci dà coraggio e dimostra tutta la nostra forza. Sapevamo che venire qua non era facile: purtroppo mancano poche partite e i punti a disposizione sono sempre meno. La bella prestazione lascia l’amaro in bocca perché volevamo uscire con i tre punti.”

“Non ci pensiamo minimamente a mollare: lo dice la classifica. Il campionato di B è imprevedibile e sono contento della nostra forza di gruppo. E’ complicato da spiegare l’inversione di rotta con Corini: ci sono periodi in cui le cose vanno bene e altri in cui vanno peggio. Ma adesso cerchiamo di recuperare i punti persi nelle prossime partite.”

“Marcare Torregrossa? Per me è stato un vantaggio conoscerlo bene. E’ un attaccante top per la categoria, è stata una bella battaglia. Mi sono divertito. Con Adorni mi trovo molto bene: ha attraversato un periodo difficile, ma ora partite come queste ci aiutano a conoscerci meglio. Purtroppo lunedì non ci sarò: ci ho pensato tanto perché sono tante partite che sono in diffida. Credo al massimo nei miei compagni.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia