Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balotelli a Dazn: “Ritorno in Italia? La vedo dura”

Un estratto dell’intervista che Super Mario ha rilasciato a Dazn

L’ex attaccante del Brescia Mario Balotelli ha rilasciato un’intervista a Dazn. Tra le varie domande alle quali ha risposto c’è stata quella relativa ad un suo possibile ritorno in Italia. Ecco come ha risposto il centravanti dell’Adana Demirspor: “La vedo dura. Al Napoli? Bisogna chiedere a De Laurentiis: se non fosse stato per lui sarei già da dieci anni a Napoli. Sono innamorato di Napoli, l’avevo detto anche a Mino Raiola: avrei sempre voluto giocare a Napoli”.

ALLENATORI CHE HANNO RAPPRESENTATO QUALCOSA.Roberto Mancini è l’allenatore che, nella mia carriera, è quello che ha rappresentato di più. E’ lui che mi ha fatto partire con l’Inter: aveva una situazione in cui c’era Ibrahimovic che non stava benissimo, c’era Adriano che a volte c’era e altre no, ma aveva Cruz e Crespo e ha avuto coraggio a mettere me. Non penso che altri allenatori l’avrebbero fatto. Anche con Cesare Prandelli mi sono trovato bene: è stato molto permissivo con me, ma anche molto rigido”.

SUCCESSI.Sono felice di quello che ho fatto: a livello di club ho vinto tutto. Mi manca è qualcosa a livello di Nazionale, ma è l’unica cosa che posso rimpiangere veramente. Speriamo non sia troppo tardi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia