Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giocando così si può prendere gol da chiunque

Basta un avversario dinamico per trovare la via della rete

“E’ inutile presentarsi in sala stampa e dire che si è fallito a più riprese il 2-0. A conti fatti chi è andato più vicino alla vittoria è stato il Pordenone“. Inizia così l’articolo di Alberto Armanini nell’edizione odierna di Bresciaoggi.

Il Brescia, che voleva provare a vincerla con tutte le sue forze, ha invece rischiato di perdere contro una squadra che è sul fondo della classifica da inizio campionato. Il match del “Teghil” ha certificato la pericolosa involuzione delle rondinelle che nelle ultime 4 partite hanno raccolto solamente 3 punti e subito 6 gol. La difesa a tre non sta dando i risultati sperati e i palloni dalle retrovie stanno mandando in tilt il reparto arretrato: 2 i gol subiti a Cremona, 1 con il Benevento e 1 contro il Pordenone.

Il quotidiano è molto critico anche per quanto riguarda la proposta di gioco e l’idea del doppio mediano: Ayé è utile in area piccola ma inconsistente altrove, Bertagnoli e Bisoli sono da rivedere in coppia anche se, quello che è più mancato, è stato l’apporto di rifinitori ed esterni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia