Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Vincerà chi sbaglierà meno”

Le dichiarazioni del tecnico salentino raccolte da Calciolecce

Si è tenuta in tarda mattinata la conferenza stampa della vigilia di Marco Baroni. Di seguito un estratto delle dichiarazioni raccolte dai colleghi di Calciolecce.it.

BIG MATCH – “Si affrontano due squadre con numeri importanti, ma questi sono fatti anche per essere messi in discussione. E’ una partita che va al di là di questi valori. Serviranno infatti voglia e concentrazione massima. Non bisogna sbagliare niente“.

FORMAZIONE –Plizzari che è stato preso perché ha qualità e tutto per farsi trovare pronto. Qualche dubbio ce l’ho ancora, con la rifinitura l’attenzione è stata massima al dettaglio. Ora da stasera in ritiro ci sarà tempo per valutare altro, come detto, per sciogliere i dubbi che mi ha lasciato il campo. La squadra va forte, devo decidere in base alla testa che in queste gare sarà importante. evo valutare bene la situazione dei terzini destri e di Strefezza, i quali in settimana hanno lavorato a parte in alcuni giorni”.

BRESCIA –Vedendo i dati loro negli ultimi 15 minuti hanno portato a casa 14 punti, quindi hanno cambi con gente di qualità e che va dentro accesa. Hanno fatto i playoff l’anno scorso e poi sono arrivati giocatori ancor più importanti come Bajic, Palacio, Tramoni, Berhami, Proia e altri ne dimentico. Guardo però in casa mia, sono concentrato solo sulla mia squadra. Abbiamo gli stessi punti di quanti ne aveva l’Empoli l’anno scorso, ma in un campionato dieci volte più difficile. Fino all’ottava squadra ci sono possibilità di lottare per i primi due posti, una cosa mai vista, e questo dà risalto a quello che questa squadra sta facendo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia....
31 anni fa l'esordio di Francesco Totti in Serie A in quel Brescia-Roma che ormai...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia