Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La stanchezza di Mehdi Léris

Léris nelle ultime partite è in fase calante, ma analizzando il suo minutaggio si evince una certa stanchezza

Mehdi Léris non è più il giocatore di un girone fa, in grado di puntare e saltare l’uomo con estrema naturalezza. Il giocatore di proprietà della Sampdoria sta vivendo un periodo non particolarmente felice della stagione, eppure Inzaghi continua a puntare su di lui.

Dietro questo appannamento però c’è sicuramente la stanchezza. Léris ha giocato tutte le partite di questo tour de force dal primo minuto e, anche se è quasi sempre stato sostituito, il suo minutaggio è molto elevato. L’ultima partita in cui non è stato schierato titolare risale al 6 novembre contro il Pordenone quando, fresco di rientro da una piccola contrattura, è subentrato all’intervallo.

Sedici partite consecutive titolare: Inzaghi sa delle sue qualità e non vuole rinunciare, però sembra che un turno di riposo possa fargli bene. Adesso c’è una settimana intera di preparazione prima di altri tre impegni ravvicinati: se il Brescia vuole riprendere la sua corsa, deve poter contare sulla miglior forma possibile del francese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia