Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “E’ stata una vittoria cercata e voluta”

Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cremonese-Brescia

Al termine della sfida tra CremoneseBrescia, l’allenatore dei grigiorossi Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Abbiamo avuto un ottimo approccio perché potevamo passare subito in vantaggio. Poi Bianchetti non era al meglio e la difesda ne ha risentito. Nel secondo tempo poi è stata una partita di grande spessore: abbiamo messo fisicità davanti e abbiamo vinto meritatamente. E’ stata una vittoria cerccata e voluta.”

“Ho affrontato entrambi gli Inzaghi: sono molto diversi come allenatori. Ovviamente ho subito più Simone perché in Serie A avevamo due obiettivi diversi. Sono molto contento per oggi per la città intera: si respirava un clima di festa ed entusiasmo. La città deve vivere con leggerezza: la vittoria è il giusto premio. “

“Ancora una volta vince il gruppo e non il sngolo. Venivamo da tante partite in pochi giorni, ma tutti i giocatori si sono sempre fatti trovare pronti. Abbiamo bisogno di tutti. Brescia e Cremonese sono squadre molto diverse: noi siamo più giovani e in alcuni momenti della gara abbiamo subito questa inesperienza.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia....
31 anni fa l'esordio di Francesco Totti in Serie A in quel Brescia-Roma che ormai...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia