Salvo: “Stasera contro Palacio e Léris è stata veramente dura”

Alessandro Salvo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli

Al termine della sfida tra Brescia e Ascoli, il difensore dei marchigiani Alessandro Salvo ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non eravamo abituati a perdere in trasferta, come contro una squadra organizzata contro il Brescia ci sta. Non credo che la stanchezza sia stato un fattore: come giochiamo noi, giocano anche gli altri. In campo ci sono anche gli avversari e il Brescia oggi ha meritato di vincere.”

“Stasera non è stato facile con Léris e Palacio: non siamo stati bravi ad accorciare in certe situazioni. Io sono di Bergamo, ma sinceramente non ho sentito in modo particolare queta partita. Ringrazio i tanti tifosi venuti fino a Brescia: adesso li aspettiamo tutti al Del Duca.”

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il quarto pari in cinque gare ritor­nano le cri­ti­che a Corini: i numeri sono...
La punta non è in discussione, ma Valerio Crespi sta vivendo il suo periodo peggiore...
A dirigere sarà la signora Silvia Gasperotti della sezione di Rovereto...

Altre notizie