Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Ho cambiato sette giocatori: è la vittoria del gruppo”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli

Al termine della sfida tra Brescia e Ascoli, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sono contento perché io ci ho sempre creduto anche se bisogna mantenere i piedi per terra. Ho cambiato sette giocatori e tutti si fanno trovare pronti: questa è la vittoria del gruppo. Sembra quasi strano essere primi viste le tante critiche ricevute dalla squadra. Sicuramente giocando così si divertono i tifosi e ci divertiamo anche noi.”

“Non dò molta importante ai sistemi, ma ai giocatori che metto in campo. Ho messo Palacio nel ruolo di Tramoni e ho chiesto a Jagiello di giocare dietro le punte. Sapevo che in questa partita mettere mezzala Lèris poteva far male all’Ascoli.”

“Io mi sento molto amato qui a Brescia: probabilmente le aspettative sono molto alte e c’è molta frenesia. Ci sono squadre molto forti (vedi il Parma): se pareggi una partita sembra sempre di uscire con le ossa rotte.”

“Dovevamo chiuderla prima: l’ho detto alla squadra, ma oggi davvero non ci sono critiche da fare. Karacic ha fatto una grande gara: ha atteso il suo momento e si è fatto trovare pronto. Da quando faccio questo lavoro mi interessa poco sentire le voci esterne: sono fiducioso delle mie scelte.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia