Proia: “Alla fine il pareggio è un risultato positivo”

Federico Proia è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Frosinone

Al termine della sfida tra Brescia e Frosinone, il centrocampista delle Rondinelle Federico Proia ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Per come è arrivato il pareggio alla fine, è un risultato positivo. Volevamo vincere, ma con il nostro spirito faremo tanta strada. Dobbiamo migliorare in casa: non so perché non riusciamo a sfatare questo tabù.”

“Il Frosinone ha giocato con molta intensità sulle fasce e noi dovevamo raggiungerli con tanto sacrificio. Ce la siamo giocata fino all’ultimo. La Serie B è un campionato difficile, dobbiamo ragionare partita dopo partita.”

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Grazie al poker segnato alla Fologre Caratese, l'Union Brescia è diventato il migliore attacco. Nonostante...
Con Crespi ai box e Spagnoli subentrato dalla panchina, la prestazione di domenica di Jacopo...
Una maglia e una targa celebrativa per il tecnico Eugenio Corini, nel segno della brescianità,...

Altre notizie