Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo reagendo alla grande”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Alessandria

Al termine della sfida tra Brescia e Alessandria, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Preferisco non parlare dell’ultimo episodio; voglio concentrarmi sulla partita, ma è chiaro che sono punti che pesano. Abbiamo fatto un grande secondo tempo dopo una settimana difficile, potevamo e meritavamo di vincere. La squadra era dispiaciuta e mercoledì scenderemo in campo ancora più motivati.”

“Nel finale ho cercato di mettere due giocatori forti sugli esterni, frutto della disperazione. Abbiamo costruito tanto. Non possiamo prescindere dai tre giocatori davanti, poi possiamo variare le posizioni. Oggi devo ringraziare i tifosi perché quello che abbiamo visto oggi ci ha dato una forza incredibile.”

“La classifica è cortissima, fanno tutte fatiche: se avessimo vinto saremmo stati primi da soli. Onore comunque all’Alessandria che ha disputato un’ottima partita. Penso che questa partita ci scrollerà di dosso tutto quello che è successo. Per mercoledì sicuramente cambierò qualcosa.”

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia