Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hubner: “Queste situazioni possono anche essere lette in maniera positiva”

Secondo il Tatanka la situazione può avere risvolti in positivo, l’ex bomber ha parlato anche degli innesti e della lotta promozione

Dario Hubner ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Tuttomercatoweb in merito alla situazione venutasi a creare in casa Brescia nei giorni scorsi. L’ex centravanti biancazzurro ha parlato delle reazioni di squadra e tifoseria, esprimendo poi il proprio parere sul raggiungimento dell’obiettivo Serie A da parte delle rondinelle.

LA RISPOSTA DELLA SQUADRA.Gli scossoni una squadra li sente, ma se davvero i ragazzi sono dalla parte del mister, adesso saranno stimolati a dare ancora di più del tanto che finora hanno già dato, proprio per Inzaghi: queste situazioni possono anche essere lette in maniera positiva. Certo, sempre meglio non succedano, alla fine esonerare un tecnico che è a un punto dalla promozione diretta è sempre un’idea particolare, ma che Cellino è un eclettico lo sappiamo. A ogni modo Inzaghi ha esperienza, sa come comportarsi, e sono certo che anche i suoi ragazzi risponderanno bene“.

LA RISPOSTA DELLA TIFOSERIA.I tifosi amano il Brescia e la maglia, in primo luogo, se i risultati continuano ad arrivare il resto andrà in secondo piano“.

RIUSCIRA’ IL BRESCIA A CENTRARE LA PROMOZIONE IN A?Il campionato di B è sempre lungo e tortuoso, ma se finora la squadra ha mantenuto i piani alti della classifica vuol dire che ha lavorato bene. Ora deve solo continuare, è presto per tirare le somme, visto che ci sono anche altre squadre forti, penso a esempio a Lecce e Cremonese. Ci sarà poi anche da vedere l’impatto dei nuovi innesti arrivati col mercato di gennaio. A ogni modo, penso che ci siano buone probabilità per far si che il sogno promozione diventi realtà“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balotelli
L'attaccante bresciano, nella stagione 23/24, è l'azzurro con la migliore media gol...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 28 marzo...

Altre notizie

Tifo Brescia