Gazzetta: tre scenari ancora aperti dopo il dietrofront di ieri

Francesco Marroccu

Anche il quotidiano nazionale parla della conferenza stampa di Marroccu

Tre scenari possibili dopo il rifiuto di Lopez e il ritorno in sede (accompagnato dal proprio avvocato) di Inzaghi: per la Gazzetta dello Sport la conferma del tecnico “uscente” è possibile, anche alla luce delle parole del ds Marroccu ieri, ma se il rapporto fosse incrinato del tutto ci sarebbero due scenari alternativi, la chiamata di un altro allenatore (Nicola e Liverani i nomi che circolano da qualche giorno) o un ritorno al passato con le suggestioni Gastaldello e Dionigi, ancora sotto contratto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Andreflex
4 anni fa

Non e’ incredibile se il Presidente e’ Cellino . Guardate come ha lasciato a casa ai tempi Caracciolo ( uno con quella storia meritava una parola d’addio lui niente ) , guardate come ha gestito ora Chancellor ,nella sua annata migliore messo fuori rosa per prendere Adorni che non e’ più forte né del venezuelano né di Mangraviti .A Cagliari ai tempi ha mandato 1 anno in tribuna il portiere Marchetti all’epoca vice di Buffon in nazionale ETC ETC Devo continuare ?

El bati goleador
4 anni fa
Reply to  Andreflex

Per Marchetti c’era il motivo…

Alberto
4 anni fa
Reply to  Andreflex

Aveva tutte le ragioni Cellino x Marchetti..

Fidatevi di lui!

Dave
4 anni fa

incredibile come un presidente possa crearsi problemi per incompetenza e supponenza ….

Brixian
4 anni fa

Cellino ha creato un caos incredibile , delegittimato l’allenatore che ha portato il Brescia al 3 posto attuale , creando sospetti e indecisione nella tifoseria e incrinando i rapporti interni della società , complimenti !

Articoli correlati

Alcione-Union Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 20...
La campagna abbonamenti 2026/2027 dell'Union Brescia è giunta al termine: sono 6661 gli abbonati totali,...

Altre notizie