Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come cambia il Brescia di Inzaghi dopo il mercato di gennaio?

brescia

Con gli acquisti di Adorni, Proia, Andrenacci, Behrami, Sabelli e Bianchi Inzaghi ha in mano una rosa più competitiva

A mercato concluso, Inzaghi deve trovare la quadra giusta per mettere in campo la miglior squadra possibile. In porta ovviamente Joronen non si tocca con Andrenacci che andrà a prendere il ruolo di numero dodici, a scapito di Perilli e Linner.

In difesa Mateju ha rescisso ed è stato rimpiazzato da Sabelli, mentre sulla sinistra Pajac rappresenta una garanzia. Come centrali difensivi c’è una vasta scelta, dato per accurato che Cistana è il punto fermo del reparto. Al suo fianco Adorni, neoacquisto, parte favorito a cospetto di Chancellor, Papetti e Mangraviti.

A centrocampo Inzaghi ha solo l’abbondanza della scelta; come play van de Looi e Andreoli, mentre nel ruolo di mezzala, persi Ndoj e Cavion, si sono aggiunti Behrami e Proia. In quel ruolo ci son ìo già giocatori come Bisoli e Bertagnoli, oltre ai possibili adattamenti di Jagiello e Léris.

In avanti si segnala soltanto l’innesto di Bianchi che andrà a completare il reparto offensivo. Inzaghi può scegliere se giocare con una o due punte: Ayè, Moreo, Palacio e Bajic partono favoriti sull’ex Genoa, mentre alle loro spalle Tramoni, Spalek, Léris o Jagiello possono creare la superiorità numerica tanto voluta dal tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Lecco è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Una doppietta di Moncini e i gol di Bjarnason e Bianchi piegano la resistenza di...

Dal Network

Tifo Brescia