Serie B, il Vicenza torna a vincere; pareggi per Cittadella e Parma

Nei recuperi di Serie B in programma oggi spicca la vittoria del Vicenza contro l’Alessandria, mentre il Parma non va oltre il pari casalingo

Il calendario di Serie B si è finalmente riallineato dopo i rinvii per covid del mese di dicembre. I tre recuperi in programma oggi hanno visto una vittoria interna e due pareggi. E’ il Vicenza di Brocchi a conquistare i tre punti tenendo ancora vive le speranze salvezza con il 2-1 ai danni dell’Alessandria deciso dalla doppietta di Diaw.

Parma e Cittadella invece non vanno oltre il pari: i ducali sono stati raggiunti nel finale dal Crotone, mentre i veneti hanno dovuto rimontare l’iniziale svantaggio contro il Cosenza, prossimo avversario del Brescia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Francesco Zanardini diventa il nuovo responsabile scouting del club...

Altre notizie