Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Reggina, Toscano: “Il Brescia ha un organico importante, noi veniamo da settimane complicate”

L’ultima vittoria in amaranto di Toscano arrivò, il 5 dicembre 2020, proprio contro il Brescia

Tempo di conferenza stampa della vigilia per mister Domenico Toscano. L’allenatore della Reggina ha risposto alle domande dei giornalisti in vista del match di domani contro il Brescia. Di seguito i passaggi principali.

IL COVID.Siamo stati colpiti dal covid – ha spiegato Toscano – è una situazione particolare, veniamo da tre settimane molto complicate ma lo spirito deve essere alto. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto a Como”.

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA.A livello clinico la squadra sta bene, sono tutti a disposizione. Dobbiamo capire, però, quali possano essere i calciatori in grado di darci un mano domani. Il discorso riguarda tutti, anche Giraudo e Faty, dobbiamo valutarli. Gli ultimi a rientrare sono stati Turati e Denis, arrivati ieri. Vedremo”.

IL BRESCIA.La squadra di Inzaghi concorre per la vittoria del campionato, ha un organico importante che sta cercando anche di rinforzare. Spetterà a noi fare una buona prova, essere uniti per compensare quello che abbiamo passato. Sono convinto che se i ragazzi metteranno in campo una buona prestazione, potremo portare anche a casa il risultato”.

Per restare aggiornati sulle notizie da casa Reggina: www.tiforeggina.it.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario