Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Reggina, Cortinovis: “Contro il Brescia per me è come un derby”

Bergamasco ed ex Atalanta, Alessandro Cortinovis affronterà il Brescia con la sua Reggina in quello che sarà un derby personale

Di proprietà dell’Atalanta, Alessandro Cortinovis ora milita nella Reggina e il prossimo turno affronterà il Brescia. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport il centrocampista bergamasco ha rilasciato una lunga intervista.

Cortinovis ha presentato così la sfida contro le Rondinelle: “La gara contro il Brescia è molto particolare, è un derby per me che sono bergamasco, per noi è la partita più importante. Li ho affrontati anche ai tempi della Primavera, sono sempre sfide intense.”

Poi ha concluso parlando della ripresa del campionato: “La squadra ha vissuto un periodo in cui tutto andava bene, c’era un ambiente positivo, poi un altro in cui abbiamo perso la fiducia e siamo incappati in cinque ko di fila. Il punto di Como ci permette di avere un pò di fiducia. Non ci spieghiamo neanche noi un periodo così negativo. Alla ripresa inizia un altro campionato per la Reggina, ma per tutte le squadre. Obiettivo? Dobbiamo ragionare partita per partita, cercando di portare punti a casa, la classifica va guardata solo più avanti.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia....
31 anni fa l'esordio di Francesco Totti in Serie A in quel Brescia-Roma che ormai...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia