Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle biancoblu, centrocampisti: Léris e Tramoni imprendibili, da rivedere Jagiello e Cavion

Finito il 2021 e con ancora una giornata da giocare del girone d’andata, è tempo di bilanci e di pagelle in casa Brescia: oggi è la volta dei centrocampisti

BISOLI 6,5

Partito un po’ in sordina con tante voci di mercato che lo hanno condizionato. Poi però, da vero capitano, si è preso la squadra sulle spalle e, dopo la brutta partita di Perugia, non ha più sbagliato un colpo.

JAGIELLO 5,5

Pronti via e subito due gol: poi però qualche problema fisico di troppo hanno condizionato il suo campionato. Quando è tornato a disposizione non è infatti stato più lo stesso: nel 2022 ci si aspetta di più dal polacco.

LÉRIS 7

Quando è in giornata, sulla fascia risulta imprendibile per gli avversari. Il francese è stato il fiore all’occhiello soprattutto nella prima parte di campionato. Poi anche per lui un piccolo infortunio lo ha tenuto un po’ fuori: deve ancora trovare la forma migliore per ritornare ad essere la vera spina del fianco delle difese avversarie.

NDOJ 5,5

Un contratto in scadenza, un mercato da partente e qualche infortunio di troppo: l’albanese quest’anno ha giocato solo 84 minuti. Peccato, perché uno con le sue qualità tecniche farebbe sempre comodo.

VAN DE LOOI 6

E’ spesso il capro espiatorio in molte partite: dall’olandese ci si aspetta sempre qualcosa in più giocando in un ruolo “decisivo” per la squadra. Dopo un buon avvio di stagione (tre gol tra campionato e coppa), ha un po’ calato le prestazioni e deve superare questa sorta di timidezza che gli impedisce di rischiare giocate che sarebbe in grado di portare a termine.

CAVION 5,5

E’ stato uno dei colpi più rappresentativi dell’ultimo mercato, ma è anche forse la delusione più grande. Dieci presenze complessive, ma solo due da titolare: se vuole guadagnarsi il posto deve fare qualcosa in più.

BERTAGNOLI 7

Inzaghi stravede per Bertagnoli ed è impossibile dargli torto: l’ex Chievo sa interpretare tutti i ruoli del centrocampo e spesso viene sacrificato anche da terzino. In questa stagione ha già realizzato tre reti con la prima doppietta della carriera realizzata a Vicenza.

SPALEK 6

Quasi dimenticato da tutti, Inzaghi l’ha rispolverato contro la Cremonese e lui è andato a segno risultando decisivo per il pareggio finale.

OLZER 5,5

Il suo talento è evidente, ma la giovane età e i pochi minuti avuti a disposizione pesano per questa leggera insufficienza.

LABOJKO sv

Solo diciassette minuti in campo: alle prese con un lungo infortunio, dovrebbe tornare nel 2022.

TRAMONI 7,5

E’ molto spesso il migliore in campo del Brescia: il giovane francese prova sempre a creare superiorità con le sue accelerazioni e si sta consacrando a suon di reti. Sono già tre quest’anno, con la perla di Benevento ancora nella mente di tutti i tifosi.

ANDREOLI sv

91 minuti complessivi spalmati in sette presenze prima dell’infortunio che gli ha fatto saltare gli ultimi due mesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara del Rigamonti tra Brescia e Ternana è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
La gara del Penzo tra Venezia e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Pisa è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia