Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, riecco il covid: nuovi casi nel gruppo

Comunicato ufficiale della società rossoverde, ma stavolta senza nomi, ci si limita a parlare di “alcune positività”

Il covid torna a minacciare la Ternana. Emergono positività nei componenti del gruppo squadra, dopo dei recenti tamponi. La società rossoverde lo comunica, con una laconica nota, nella quale si limita a dire che “in data 27 e 28 dicembre 2021, all’interno del gruppo squadra, sono emerse alcune positività al Covid 19“. Dunque, esami fatti dopo il rompete le righe del 24 dicembre e che i diretti interessati, al momento in vacanza per la sosta, hanno comunicato alla società stessa.

LE PROCEDURE. Non trapelano nomi, su chi siano i positivi stavolta riscontrati. Potrebbe pure trattarsi non solo di calciatori, nel senso che potrebbe esserci pure qualche altro esponente del gruppo squadra, formato non solo dalla squadra e dallo staff tecnico ma anche da chi lavora a stretto contatto con loro. Situazione da tenere dunque sotto controllo. Per il gruppo squadra, ora, scattano le procedure previste dal protocollo, che a livello di allenamenti e partite verrà applicato dal 2 gennaio, data fissata (per ora) per la ripresa del lavoro in campo.

Per restare aggiornati sulle notizie da casa Ternana: www.calciofere.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia