Ventisei i giocatori impiegati, esattamente la metà è andata a segno

Il Brescia ha impiegato ventisei giocatori in campionato, mandandone a segno ben tredici: è la squadra con più marcatori diversi

Sono solo due i giocatori mai utilizzati da Pippo Inzaghi in campionato: trattasi dei terzini Huard e Capoferri. Con l’ingresso di Andreoli contro il Cittadella, il Brescia ha schierato ventisei giocatori in questa Serie B ed esattamente la metà ha segnato almeno una volta.

Le Rondinelle sono infatti la squadra con più marcatori diversi (13), al pari di Benevento e Frosinone. Moreo è il capocannoniere della squadra seguito da Palacio, Bertagnoli, Tramoni e Bajic. Ancora a quota zero, complici vari infortuni, ci sono Ndoj e Ayé, due giocatori in grado di timbrare almeno una volta in campionato il cartellino.

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
La gara dello stadio Sportitalia Village tra Folgore Caratese e Union Brescia è appena terminata:...
Tanti errori della Folgore Caratese che incassa quattro gol: Rizzo Pinna, Pellegrini, Boci e Spagnoli...

Altre notizie