Resta in contatto

News

Inzaghi: “Il gol del Cittadella? Ce lo siamo fatti da soli”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cittadella

Al termine della sfida tra Brescia e Cittadella, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non abbiamo approciato bene l’incontro, soprattutto nei primi cinque minuti. Poi però la squadra ha preso il dominio del gioco, ci è mancato solo il gol. Il gol poi ce lo siamo fatti noi, ma abbiamo reagito alla grande pareggiando subito.”

“A Darfo quest’estate penso che immaginarsi una classifica così sarebbe stato un sogno. Non penso che il Cittadella meritasse di vincere come non credo meritasse di perdere: il pareggio è il risultato più giusto. Andreoli? Non mi piango addosso per le assenze di Ndoj e Jagiello sapendo che questo giovane è molto promettente.”

“Quando siamo riusciti a prendere l’uomo largo, abbiamo creato ottime occasioni. Non mi aspettavo una partenza così brutta, però faccio i complimenti alla squadra per la reazione. Siamo anche stati fortunati nel finale, se no avremmo potuto vincerla.”

“Il pubblico? Dobbiamo farlo tornare noi con le buone prestazioni. Capisco la paura della gente viste le notizie che si sentono ai telegiornali, ma in casa vogliamo fare meglio per invogliarli a tornare in massa.”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News