Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Golden Girl 2021, premio a Martina Tomaselli

Nella Sala del Consiglio Federale della FIGC dedicata a Paolo Rossi, Tuttosport ha premiato Martina Tomaselli come Golden Girl

Tuttosport ha presentato la XIX edizione degli European Golden Boy Awards che vedrà i vincitori ricevere il premio lunedì 13 dicembre a Torino. Il Golden Boy Absolute Best Under 21  è stato vinto dal centrocampista Pedri che succede così all’attaccante norvegese Haaland del Borussia Dortmund il quale se lo aggiudicò la scorsa stagione. Lo spagnolo con 318 punti ha preceduto l’inglese Jude Bellingham del Borussia Dortmund (119) e il tedesco Musiala del Bayern Monaco (99). Di fatto si tratta di una sorta di plebiscito visto che scorrendo le votazioni è emerso come ventiquattro giurati su 40 abbiano votato Pedri al primo posto.

Gli altri premi annunciati che verranno consegnati a Torino sono andati a Roberto Piccoli dell’Atalanta come Golden Boy Italiano, alla centrocampista del Sassuolo Martina Tomaselli come Golden Girl, a Federico Pastorello come miglior agente europeo. Martina Tomaselli, attuale giocatrice del Sassuolo, vanta un passato anche nel Brescia Femminile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia....
Il commento redatto al termine della gara dai colleghi di Calciospezia.it che hanno seguito il...
Tifo Brescia