Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Abbiamo pagato i nostri errori a caro prezzo”

vicenza brocchi

Cristian Brocchi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Vicenza-Brescia

Al termine della sfida tra Vicenza e Brescia, il tecnico dei padroni di casa Cristian Brocchi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Gli errori si pagano e noi li abbiamo pagati a caro prezzo. Abbiamo giocato alla grande per settanta minuti, ma non è bastato. Il secondo tempo penso sia stato interpretato al meglio con quattro pali presi e un rigore sbagliato. Il Brescia ha superato il centrocampo una volta sola e ci ha fatto il gol dell’1-3.”

“Ho un solo rammarico: il risultato. Gli errori singoli fanno parte del calcio: i rigori li sbagliano i migliori al mondo, quindi non me la prendo. Sotto di due gol potevamo morire e invece abbiamo reagito ancora. Negli spogliatoi ho detto una sola cosa alla squadra: non abbattiamoci e giochiamo sempre così. Se ripetiamo questa prestazione sono sicuro che raggiungeremo i nostri obiettivi.”

“Dobbiamo commettere meno errori dietro e meno errori davanti. Nelle settimane precedenti abbiamo usato un sistema diverso, oggi invece abbiamo cambiato qualcosina. Proia oggi ha giocato benissimo anche più avanzato: il gol nasce proprio da un suo inserimento. Da domani mattina ripartiamo dalle cose positive di oggi e non molliamo.”

“Sono talmente amico di Inzaghi che non abbiamo bisogno di parlare. Il Brescia ha una rosa molto importante con grandi individualità.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

botturi
L'ex direttore sportivo del Brescia, ora al Mantova, si sta godendo la promozione in Serie...
ternana-brescia
Il Brescia ha una tradizione positiva al Rigamonti contro la Ternana: nei venti precedenti infatti...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Brescia-Ternana è tra le gare del prossimo turno considerate...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia