Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panico: “Il Brescia sta facendo sforzi per tornare in A”

panico

In vista della gara di Coppa Italia, l’allenatrice della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni

Domani sarà il giorno di Brescia-Fiorentina di Coppa Italia Femminile e l’allenatrice della Fiorentina Femminile Patrizia Panico ha parlato alla vigilia del match. Ecco alcune dichiarazioni riportate da Fiorentina.it.

COPPA ITALIA. “Il fatto che sia una nuova competizione ci fa approcciare la gara in maniera diversa. Possiamo tirar fuori ancora più energie per essere protagonisti in questa competizione, cosa che ancora non abbiamo fatto per adesso in campionato”.

FORMAZIONE. “Io non condivido molto l’idea di turnover, posso contare su un gruppo a disposizione dove ognuna delle giocatrici sa benissimo quanto può essere utile alla squadra. Nel corso di tutta la stagione ci sono cambiamenti che ci sarebbero anche in campionato, non ci sono mai due formazioni uguali e questo significa che do una valutazione completa al gruppo intero”.

BRESCIA. “Mi aspetto una partita difficile, perché il Brescia è storicamente una squadra che ha esperienza e sta facendo sforzi e investimenti economici per tornare ai massimi livelli. Vogliono ritagliarsi un ruolo importante per cui sarà una partita combattuta, la motivazione di affrontare la Fiorentina è sempre molto spiccata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio esulta di misura sul risultato di 0-1...

Altre notizie

Tifo Brescia