Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marko Pajac: “Qui a Brescia ho avvertito subito grande fiducia da tutti”

Nuovo appuntamento con le conferenze stampa organizzate dal Brescia Calcio. Quest’oggi è toccato al terzino Marko Pajac. Ecco le domande dei giornalisti e le risposte del terzino numero 29 dei biancazzurri.

GIOCATORE INAMOVIBILE E FULCRO DI TANTE AZIONI OFFENSIVE.Mi fa tanto piacere questa cosa. Da inizio campionato ho risposto sul campo. Sappiamo che ogni volta nella quale superiamo la metà campo possiamo fare male. Cerco di rispondere e fare ciò che mi chiede il mister“.

MIGLIOR CROSSATORE D’EUROPA.Mi fa piacere, ma è una statistica. E’ un mio merito ma è anche un merito dei miei compagni perché danno valore aggiunto ai miei cross segnando. Il cross per il gol contro il Frosinone? Ringrazio l’avversario che mi ha lasciato un pò di spazio in più, il mio pallone non era precisissimo ma Moreo è stato bravo. Il cross contro il Pordenone? Ho fatto due-tre tocchi dopo il passaggio di Palacio, poi ho visto il movimento di Moreo e ho messo un pallone difficile per il loro portiere“.

DA ESTERNO D’ATTACCO A TERZINO.E’ un cambiamento che sta procedendo bene, solo il primo anno al Benevento giocavo alto, poi gli altri cinque anni in Italia li ho giocati da terzino. So di essere migliorato molto anche perché non è semplice cambiare dopo tanti anni“.

IN COSTANTE CRESCITA.Qui a Brescia, a differenza delle altre piazze dove ho giocato, ho notato subito grande fiducia da parte dalla società. Questo è un aspetto che mi ha consentito di fare bene e lo apprezzo molto. Dualismo con Martella lo scorso anno? Il migliore giocava, lui sapeva difendere meglio. Il mio momento è arrivato dalla partita di Coppa Italia contro il Crotone”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato è terminato, ma il Brescia si è assicurato i play-off: è la squadra...
1500 euro di multa per il club bresciano...

Dal Network

2-0 al San Nicola nell'ultima giornata di campionato: i pugliesi si giocheranno la salvezza contro...
Giampaolo dovrebbe nuovamente optare per un 4-3-1-2 con l'ex Spezia e Benevento a sostegno di...
26 i calciatori convocati dal tecnico biancorosso per l'ultimo decisivo appuntamento di campionato...
Tifo Brescia