Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia meglio in trasferta che al Rigamonti

brescia-cittadella

Il Brescia ha collezionato più punti in trasferta piuttosto che al Rigamonti: in trasferta la media è oltre i due punti a partita

I numeri di questa stagione dicono che il Rigamonti non è proprio quel fortino che i tifosi vorrebbero. Il Brescia infatti ha collezionato più punti in trasferta piuttosto che in casa a parità di incontri disputati.

Le dodici giornate di campionato sono infatti equamente divise con sei partite a Brescia e sei lontano lontano dalla città. Al Rigamonti l’undici di Inzaghi ha collezionato undici punti, in trasferta ben tredici. Anche le sconfitte sono ugualmente divise: una contro il Como e una a Perugia.

Nella speciale classifica lontano dallo stadio di casa il Brescia occupa il primo posto insieme al Frosinone, mentre in fondo ci sono Alessandria, Crotone, Pordenone e Cosenza a quota uno. In casa invece le Rondinelle occupano il settimo posto: Lecce e Pisa sono dei rulli compressori nel loro fortino, mentre è Vicenza e Pordenone non hanno mai vinto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia