Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tedino: “Il Brescia ha qualità, esperienza e organizzazione”

tedino

Il tecnico del Pordenone, avversario domani delle Rondinelle, esalta gli aspetti positivi della squadra allenata da Inzaghi

“Il Brescia è una squadra che gioca bene, l’ho vista diverse volte in questa stagione, abbina qualità, esperienza e organizzazione nelle due fasi. E’ difficile da prendere, ti fa correre. Per noi rappresenta un impegno difficile”. Questa la descrizione delle Rondinelle firmata dal tecnico del Pordenone Bruno Tedino in conferenza stampa.

OSTACOLO DIFFICILE. “E’ l’ennesima partita molto complicata. Pisa, Como, Cremonese e ora Brescia che è lassù in classifica. Dovremo fare un ulteriore sforzo per poi fare un lavoro suppletivo di quindici giorni. Dobbiamo mettere a posto un po’ di cose, speriamo di averle fatte in queste 72 ore. La squadra ha dimostrato di poter stare in questa categoria”.

GARA DI SPESSORE. “Contro la Cremonese abbiamo recuperato uno svantaggio controvento e abbiamo messo tanta voglia. Ma il Brescia ha qualità superiori e dovremo veramente giocare una partita di spessore. Non ci daremo mai per vinti fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tedino

L’allenatore, attualmente ai box dopo l’esperienza in Friuli con i Ramarri, inserisce anche il Brescia...

Dopo la promozione del Bari inizia a prendere forma la terza serie del prossimo anno...

La squadra di Inzaghi impatta contro quella di Tedino: finisce 1-1 Pordenone-Brescia si chiude 1-1....

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia