Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alternanza Bajic-Moreo dal primo minuto: il bottino è pro bosniaco

bajic

I due non sono mai partiti insieme dal primo minuto: Bajic in sette occasioni, Moreo in quattro; con lo sloveno la media punti è più alta

Con Ayé mai veramente a disposizione in campionato, il palcoscenico sul fronte offensivo se lo sono sempre presi Riad Bajic e Stefano Moreo. Nelle undici partite fin qui disputate, il bosniaco è partito titolare in sette occasioni, mentre l’ex Empoli in quattro.

Pur trattandosi di attaccanti simili, non svolgono la medesima funzione. Bajic è infatti più finalizzatore, mentre Moreo svaria su tutto il fronte aiutando maggiormente la squadra. Inzaghi però non li vede insieme e infatti non sono mai partiti entrambi dal primo minuto.

Spulciando le statistiche però è evidente un dato: nelle sette partite con l’attaccante ex Udinese e Ascoli titolare il Brescia non ha mai perso centrando sei vittorie ed un pareggio. Con Moreo invece il computo dice due pareggi e due sconfitte.

Ovviamente questi dati sono da prendere con le dovute precauzioni in quanto molte Inzaghi cambia nella ripresa e i gol sono arrivati nel finale di partita, magari con il sostituto a risultare decisivo. Intanto Bajic ha messo a referto quattro gol e tre assist, mentre Moreo è fermo a tre reti ed un passaggio vincente. Inzaghi si gode le sue punte, alternandole al meglio in base all’avversario: se continua questo trend del bosniaco Inzaghi potrebbe avere qualche dubbio in meno di formazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia