Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo svantaggio non fa paura: il Brescia ha recuperato cinque punti

Chancellor

Andato in svantaggio in cinque occasioni, il Brescia è riuscito una volta a vincere e in altre due circostanze ha pareggiato

La pazienza è la virtù dei forti: Inzaghi lo sa bene e con la panchina che ha a disposizione è conscio che il gol può arrivare in qualsiasi momento. E’ capitato così quest’anno che il Brescia si trovasse in svantaggio in cinque occasioni riuscendo a portare a casa ben cinque punti. Solo l’Ascoli (vittima di una nostra rimonta) ha lo stesso bottino.

La prima rimonta è arrivata a Frosinone quando, sotto 2-1, Moreo è riuscito nel finale a portare a casa un preziosissimo punto, mentre ad Ascoli, in svantaggio di due reti, il Brescia ha firmato una vera e propria impresa con le reti di Chancellor, Cistana e Pajac.

Non è andata così bene contro Como e Perugia dove sono arrivate due sconfitte, ma nell’ultimo turno contro il Lecce non era per nulla facile riacciuffare una partita in cui le Rondinelle si sono ritrovate sotto a meno di dieci minuti dal termine.

Il Brescia ha quindi dimostrato di non abbattersi mai anche in situazioni di svantaggio. La mentalità di Inzaghi è evidente e sta contagiando tutti, dai giocatori ai tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia