Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino elogia Botturi: “La sua non è una bocciatura, ma ha dimostrato grande disponibilità”

cellino mercato

Nella conferenza stampa di presentazione di Marroccu, Massimo Cellino ha speso belle parole anche per Christian Botturi

Marroccu ne ha preso il posto, ma non è sicuramente una bocciatura per Christian Botturi che gode ancora della massima stima di Cellino. In conferenza stampa il presidente ha espresso così la sua opinione: “Botturi fa parte di un progetto più grosso: il settore giovanile per me è più importante della prima squadra, è un lavoro lungo e i risultati si vedono a lungo raggio. Abbiamo penalizzato la società portando a fare il direttore sportivo uno che non era pronto a farlo, e abbiamo tolto uno che era perfetto per gestire il settore giovanile. Per di più viviamo in una città piccola, io la chiamo sempre il quartiere di Brescia.”

“Mi auguro che Botturi continui a fare il suo lavoro nel settore giovanile, e che lavori a stretto contatto con Marroccu, per entrare a conoscenza e capire tutte le dinamiche del calcio. L’esperienza che ha avuto è stata forte, e lo aiuterà per il futuro. Sperando possa tornare a dedicarsi al cento percento al settore giovanile, con entusiasmo e ambizione, che ha sempre dimostrato di avere, sapendo anche quali sono le dinamiche della prima squadra. La sua non è una bocciatura, ma un grande sacrificio da parte sua, per ambizione e grande disponibilità.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Prima di chiudere per Maran, il Brescia era vicino alla nomina di D'Angelo come nuovo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia