Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, Inzaghi alla vigilia: “Ad oggi ho molti dubbi e questo è un bene, mi aspetto una buona partita come sempre”

inzaghi brescia

Tempo di conferenza stampa pre-partita per mister Inzaghi che si aspetta dai suoi una buona partita

Dopo due settimane di stop domani si torna in campo. Mister Inzaghi ha presentato la sfida del Curi contro il Perugia nella consueta conferenza stampa della vigilia. Di seguito le sue dichiarazioni.

SULLA SFIDA CONTRO IL PERUGIA.Mi aspetto una buona partita come sempre, come lo è stato col Como. Contro il Como al di là del risultato e di alcuni errori la squadra ha fatto una buonissima partita. Sono molto tranquillo, andiamo a giocare contro un avversario forte che ha battuto la Cremonese e ha fatto bene a Benevento. Sappiamo che sarà difficile, tutte le gare nascondono insidie, ma noi siamo il Brescia”.

SULLA PAUSA.Probabilmente tutti avremmo voluto giocare il giorno dopo per riscattarci. In queste prime sette giornate siamo andati già oltre le aspettative. Ho letto l’intervista di Braida e non ci considera tra le favorite per la promozione, probabilmente abbiamo volato troppo alto ed ora c’è da ritornare con i piedi per terra. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime otto. Se pensiamo di vincere tutte le partite facili ciò ci porterebbe fuori strada. Siamo un gruppo vero e se siamo quello che abbiamo dimostrato fino ad oggi ci potremo divertire. Ad oggi ho molti dubbi e questo è un bene. Cerchiamo tutti di aiutare il Brescia e di far crescere i tanti giocatori giovani, vogliamo comunque esaltare le nostre caratteristiche. 

MIGLIORARE I DIFETTI.Noi dobbiamo cercare di migliorare i nostri difetti: vogliamo prendere meno gol e io per mentalità non voglio subire gol. Ho vinto campionati con la migliore difesa, qui non lo pretendo. Nelle prime giornate ho lasciato sempre molta libertà, siamo primi in diverse statistiche anche se dobbiamo comunque migliorare. Sono felice di allenare questa squadra“.

CHANCELLOR.Ha fatto un bel gesto perché era in nazionale. La società e io abbiamo apprezzato il gesto, i ragazzi sono tutti per bene”.

INFORTUNATI. “Mi spiace per Ayé che ha problemi al ginocchio e anche per Léris che stava attraversando un momento straordinario. Ayé speriamo torni presto, ha avuto solo un sovraccarico al ginocchio, Léris dovrebbe essere recuperato per la prossima partita o altrimenti per quella dopo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia