Resta in contatto

Approfondimenti

E’ Capoferri il giocatore che vorreste vedere più spesso in campo

Il nostro sondaggio ha un vincitore a sorpresa: è infatti Mattia Capoferri il giocatore che voi tifosi vorreste vedere maggiormente in campo

Un plebiscito per Mattia Capoferri: è questo il risultato del nostro sondaggio circa i giocatori meno utilizzati da Inzaghi che vorreste vedere più spesso in campo. Il giovane terzino ha vinto a mani basse. Il motivo? Probabilmente Mateju non sta convincendo da adattato a destra e si vorrebbe quindi avere un esterno naturale.

Al secondo posto, con ampio margine sul terzo, c’è Michele Cavion che sta pagando la folta concorrenza a centrocampo limitandosi di fatto a piccoli spezzoni di partita. Completa il podio Ndoj, seguito a ruota da Olzer, Karacic e Huard.

Un po’ a sorpresa occupa soltanto il settimo posto Florian Ayé, reduce da un’infortunio che gli ha fatto saltare le prime giornate. L’attacco del Brescia ha messo in mostra Bajic, Moreo e Palacio, ma non dobbiamo dimenticarci che l’anno scorso le Rondinelle sono state spesso tenute a galla dall’attaccante francese.

Capoferri
52.78%
Cavion
21.11%
Ndoj
5.00%
Olzer
4.44%
Karacic
4.44%
Huard
4.44%
Ayé
3.89%
Papetti
1.11%
Skrabb
0.56%
Labojko
0.56%
Andreoli
0.56%
Perilli
0.56%
Linner
0.56%
Spalek
0.00%
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti