Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barcella: “Il Chievo è stato bravo a concretizzare le occasioni che ha avuto”

Chiara Barcella

Chiara Barcella, giocatrice del Brescia Femminile, analizza la partita di domenica persa 3-2 contro il Chievo

Il difensore del Brescia Femminile Chiara Barcella (nella foto gentilmente concessa dalla società) ha parlato a margine della sfida di campionato contro il Chievo Verona nella quale le leonesse hanno perso per 3-2. Di seguito le sue parole riportate dal sito web delle biancazzurre.

Per me è fondamentale dare il mio contributo e quello che posso alla squadra. Per assurdo ho visto una partita nella quale abbiamo fatto meglio di altre volte, però è mancata la cosa fondamentale: il risultato. Abbiamo creato diverse azioni oltre al gol e rischiato relativamente poco. Il Chievo è stato bravo a concretizzare la maggior parte delle occasioni che ha avuto. Vedo un Brescia che sta crescendo, però purtroppo oggi è mancato un qualcosina che ci avrebbe permesso di portare a casa punti importanti. on saprei, sicuramente siamo partite bene e il doppio vantaggio ci dava la possibilità di essere più tranquille. Poi cosa sia successo non saprei, sicuramente fa male perdere così. Però siamo all’inizio e c’è ancora tanto da fare. Siamo una squadra importante e possiamo fare bene, ci riscatteremo sicuramente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia