Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino: “Con la salvezza non avrei ceduto Tonali”

cellino inzaghi

Il presidente è stato intervistato da Tuttosport

Tuttosport ha pubblicato un’intervista al presidente del Brescia Massimo Cellino, che oltre alle parole già uscite nei giorni scorsi sul tema dei vivai e dei presidenti stranieri ha aggiunto alcuni passaggi sulla cessione di Sandro Tonali e sulla sua lunga “carriera” tra Cagliari, Leeds e Brescia oltre a un pensiero alla prima ondata di Covid in provincia. Di seguito un estratto.

MERCATO E SOCIETA’“Se due anni fa non fossi retrocesso, non avrei mai venduto Tonali al Milan. In Serie B non potevo farlo giocare. Il mio obiettivo resta produrre i giocatori in casa e farli giocare nel Brescia. Continuo a fare tutto in prima linea, questo è il mio 31° campionato tra Cagliari, Inghilterra e Brescia. Anche io invecchio ma vado avanti a fare quello in cui credo”.

COVID “Mi sono sentito solo al timone della barca. Stavamo retrocedendo, tutti mi criticavano e la città stava soffrendo pene indicibili con tutti quei morti. A Brescia era la stessa cosa di Bergamo, sirene delle ambulanze a ogni ora, la paura di accendere anche solo il televisore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia