Titolare o panchinaro di lusso: per il Brescia Moreo è valore aggiunto

moreo

Sei presenze di cui una sola nell’undici iniziale, nobilitate da tre gol oltre a giocate spesso decisive

Stefano Moreo è il vero valore aggiunto del Brescia in questo avvio di stagione. A documentarlo sono i dati riportati nell’edizione odierna del Giornale di Brescia: 223 minuti giocati, cinque subentri, 3 gol (uno ogni 74 minuti) e una presenza che si fa sentire anche per quanto riguarda assist, palloni recuperati e rigori procurati.

E pensare che tutto era cominciato con il rigore fallito in Coppa Italia contro il Crotone. La sensazione, come sottolinea il quotidiano, è quella di avere un titolare aggiunto. Nella seconda giornata è entrato e ha segnato, contro l’Alessandria ha recuperato palla per il gol di Palacio, contro il Crotone è entrato e ha segnato, mentre contro il Frosinone è partito titolare segnando un gol e subendo un fallo da rigore non fischiato. Infine anche contro l’Ascoli è entrato a partita in corso e si è procurato il rigore del 3-2 finale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Mario
4 anni fa

Veramente bravo oltre ogni previsione !!!
Come già scritto sono curioso di vederlo in coppia con Ajè, magari in trasferta dove avrebbero modo di concretizzare le loro “scorribande”.

Articoli correlati

La lista completa per il match serale...
Contro il Trento Corini deve fare a meno di Rizzo e Marras con Boci e...
La lista completa degli incontri del fine settimana bresciano...

Altre notizie