Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cistana, Chancellor, Pajac: due facce della stessa difesa che come disfa poi fa

In gol trequarti del reparto e il venezuelano ha fatto pure assist: eppure dietro c’è stata la fiera dell’errore

Il Giornale di Brescia in edicola oggi dedica un articolo ad un fatto piuttosto curioso e che di rado avviene durante una partita: i tre gol delle rondinelle sono infatti stati siglati da 3 dei 4 difensori schierati da Inzaghi e uno di questi, Chancellor, ha realizzato anche l’assist.

Il pacchetto arretrato biancazzurro ha prima tolto tanto commettendo molti errori e rischiando di compromettere la partita, poi però ha confezionato la rimonta con i gol di Cistana, Chancellor e Pajac. In particolar modo, come scrive il quotidiano, il capitano è stato nel bene e nel male l’uomo copertina: al 18′ ha spianato la strada a Dionisi per l’1-0 mentre al 23′ è troppo molle in area nel contrasto con Felicioli; lo stesso numero 15 è stato poi bravo a reagire insaccando il gol del 2-1 al 44′. Ancora più prezioso è stato Chancellor: serve l’assist a Cistana per il 2-1 e, non contento, sigla il gol del 2-2. Infine c’è Pajac. Il terzino è stato spesso in difficoltà ma prima ha effettuato i due cross dalla bandierina per i gol dei compagni, poi dal dischetto è riuscito a segnare il gol del definitivo 3-2.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia