Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “I giocatori danno sempre il massimo: la rimonta è merito di tutti”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia

Dopo una partita pazza, Inzaghi si presenta in conferenza stampa molto orgoglioso dei suoi giocatori per la grande rimonta compiuta.

“Secondo me non siamo stati tanto bravi nel primo tempo solo per i gol subiti perché avevo l’impressione che avessimo in mano la partita. All’intervallo ero tranquillo e sereno: ribaltarla ovviamente non era semplice, ma questi ragazzi danno sempre tutto e non vanno rimproverati.”

“Siamo una squadra giovane con un allenatore nuovo: abbiamo giocato quattro partite in trasferta delle sei totali disputate. In casa è ovviamente più facile giocare perché il nostro pubblico ci spinge costantemente verso la vittoria. Prenderemo sicuramente qualche gol di troppo, ma è nel nostro DNA: il nostro gioco ci impone di dare spettacolo facendo una marcatura in più dell’avversario.”

“Non dobbiamo montarci la testa: siamo ancora all’inizio della stagione e con questo spirito sono sicuro che arriveremo lontano. Cavalchiamo l’onda: dobbiamo comunque migliorare in fase difensiva. Bertagnoli oggi è stato molto bravo: mi è difficile lasciarlo fuori per le soluzioni che offre a tutto campo.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 29 marzo...
IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia