Il calciatore dell’Ascoli spiega ciò che ha visto nell’episodio che l’ha reso protagonista a pochi minuti dal novantesimo
Oltre ad Andrea Sottil, non ci sta nemmeno pure Andrea De Paoli che ha recriminato parecchio per il fallo di mano commesso da Mangraviti e non punito dalla squadra arbitrale. “Ero appena entrato – ha dichiarato ai microfoni del canale ufficiale dell’Ascoli –, c’è stato il cross di D’Orazio, ho saltato, ho cercato di impattarla al meglio e secondo me c’è oggettivamente un tocco di mano di Mangraviti. Non so perché non sia stato verificato o assegnato il rigore. C’è rammarico perché quell’episodio avrebbe potuto cambiare la gara”.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mavanculet
Il replay evidenzia che Mangraviti non ha nemmeno sfiorato la palla col braccio altrimenti il Var avrebbe dato rigore !!!
Bevilo misto
Non ha toccato palla….visto bene io….solo Brescia…
Sinceramente dal replay di Sky non si capisce se la tocca o meno, comunque Mangraviti ha rischiato molto perché sembra volesse colpire il pallone con la mano volontariamente….bene così,poi se la var non è intervenuta probabilmente non la sfiora per centimetri. 💙🤍
Possibile che il var non abbia visto nulla?
Col nas ma dai
Mochelale de romper ur mai le nada