Resta in contatto

Femminile

Brescia Femminile, domani a Como per la seconda trasferta consecutiva

Il Brescia Femminile affronta domani il Como nella terza giornata di campionato: domenica scorsa contro la Torres sono arrivati i tre punti

Vigilia della terza giornata di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani alle 15 affronta il Como. La gara si giocherà al “Comunale” di Ponte Lambro (biglietteria all’ingresso dello stadio, ingresso a pagamento con Green Pass obbligatorio e misurazione della temperatura. Incasso interamente devoluto in beneficenza), sarà arbitrata da Andrea Terribile di Bassano del Grappa; coadiuvato da Marco Roncari di Vicenza e Dario Giaretta di Bassano del Grappa.

E’ la seconda trasferta consecutiva per le Leonesse, dopo che sette giorni fa sono riuscite a prendersi l’intera posta in palio in Sardegna contro la Torres: quello di domani sarà un test ancora più probante al cospetto di una delle formazioni che punta dichiaratamente alla promozione. Al termine dell’allenamento di rifinitura di ieri svolto al Centro Sportivo “Mario Rigamonti” di Buffalora, mister Elio Garavaglia si è soffermato su alcuni temi riguardanti il match: “Veniamo da una buona settimana di allenamenti, nei quali le ragazze si sono impegnate con lo spirito giusto ma anche mostrando tranquillità, aspetto che ritengo molto importante. Sappiamo che affronteremo una squadra che lotta per vincere il campionato, ma noi dobbiamo guardare al nostro percorso di crescita e alle cose che sappiamo fare in campo. Quindi giocheremo questa partita con serenità ma a viso aperto e cercando di fare la nostra partita, giocandoci le nostre carte. Tra Ravenna e Torres ho visto dei miglioramenti, spero di vederli anche domani. Personalmente non la vivo come una rivincita, ma come una qualsiasi altra partita.”

Sono 20 le giocatrici convocate per il match: ancora assente Farina che sta recuperando dall’operazione al ginocchio. Di seguito l’elenco dettagliato:

PORTIERI – 1 Lonni, 13 Monaci, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 19 Asta
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 10 Saggion, 11 Merli Cristina, 23 Magri, 30 Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 9 Pellegrinelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali, 24 Tengattini

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile