Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Provare a vincere col gioco è il nostro Dna. Ayé verrà con noi”

brescia

La conferenza stampa del tecnico a 24 ore da Ascoli

Filippo Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti “a distanza” nella conferenza stampa alla vigilia  Di seguito un estratto delle sue parole.

GIOCATORIAyé sta bene, verrà con noi ma deve ritrovare la condizione. Può essere schierato negli ultimi minuti, è un’arma in più. Utilizzo chi penso possa darmi più garanzie a inizio partita, con cinque cambi di fatto ci sono “due” partite. Non mi piace stravolgere molto, meriterebbero in tanti di giocare ma bisogna fare delle scelte. Il cambio Chancellor-Mangraviti? Avrei potuto cambiare tutti, volevo dare una sterzata ma lui e Bisoli non erano i “colpevoli”, colpevoli non ce n’è. La squadra non stava facendo quello che mi piace. Lui e Mateju che è sempre bistrattato e giudicato per altri anni stanno facendo un buon campionato, questo non deve succedere”.

CAMPIONATO“Per vincere ad Ascoli bisogna fare una grande partita: hanno un punto più di noi, sono ben allenati. A Frosinone c’è stata una grande reazione, ma dobbiamo stare con i piedi a terra. Come dicevo qualche partita fa, dobbiamo guardare quanto è difficile la B. Non lamentiamoci di quello che stiamo facendo, l’avremmo potuta perdere ma è il nostro Dna, dobbiamo cercare di vincere partite. Dopo tre vittorie e due pari la squadra sa che deve migliorare ma sa anche qual è la sua prerogativa, libertà di giocare e pochi pensieri. Il presidente fa sempre battute per spronarci, chiaro che noi vogliamo sempre dare qualcosa in più ma so che è contento di questa squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maran deve scegliere se contro il Bari rischiare i diffidati e magari perderli poi ai...
I precedenti del Brescia a Bari sono negativi: sono solo sette infatti le vittorie in...
C'è un solo precedente tra il Brescia e Andrea Colombo, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Tifo Brescia