Rinnovo di contratto per Florian Ayé

Il Brescia punta molto sull’attaccante francese che negli scorsi giorni è stato in sede per discutere di alcuni dettagli

Florian Ayé non si è ancora visto in campionato con la maglia del Brescia. L’attaccante infatti dopo il match di Coppa Italia si è operato al menisco e al momento non è ancora stato convocato da mister Inzaghi.

Il centravanti transalpino gode però della fiducia della società, a maggior ragione dopo i 16 gol siglati nello scorso campionato che hanno contribuito alla rinascita delle rondinelle. Il francese, come scrive il Giornale di Brescia, nei giorni scorsi è stato avvistato in via Solferino, negli studi della società. Qui Ayé ha discusso alcune condizioni e insieme ai dirigenti ha rivisto le cifre del suo contratto sul quale c’è una clausola di rinnovo unilaterale. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Mario
4 anni fa

Bravo Ayè, rimettiti al meglio in pista, i tuoi gol e le tue “corse” faranno bene alla causa Brescia, ti aspettiamo.
SEMPRE E COMUNQUE FORZA BRESCIA

Articoli correlati

Andrea Rizzo Pinna è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...
Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...

Altre notizie