Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi mette nel mirino la difesa: non vuole più errori

La certezza in questo inizio di campionato è la coppia Cistana-Mangraviti: la doppietta di Mulattieri ha però fatto arrabbiare Inzaghi

Quattro reti subite in altrettante gare possono essere uno score comunque non troppo allarmante visti anche i dieci punti in classifica, ma ad un perfezionista come Inzaghi non può di certo andare bene. La doppietta di Mulattieri nella sfida contro il Crotone ha mandato su tutte le furie il tecnico che ora vede la difesa come il reparto sotto osservazione.

Cistana dà garanzie, ma da solo non può reggere il muro difensivo. Al suo fianco è sempre stato schierato Mangraviti che alterna però ottime prestazioni a preoccupanti blackout. Chancellor per ora si è sempre accomodato solo in panchina, mentre Papetti è subentrato negli ultimi due impegni solo nei minuti finali.

Come riporta Bresciaoggi, Inzaghi sottolinea spesso che questo problema “ce lo portiamo dietro da due anni”, ma sa anche che ci vuole tempo per perfezionare tutti i meccanismi difensivi. Più del numero semplice (in media un gol a partita può essere anche tollerato), pesa il come vengono subiti con disattenzioni banali proprio quando le gare devono essere virtualmente chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Ternana è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia