Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia Femminile impegnato in Sardegna: sfida alla Torres

Oggi pomeriggio torna una grande classica del calcio femminile. Si gioca a Sennori alle 15, diretta Eleven Sports

Il Brescia Femminile è pronto per la sfida alla Torres allo stadio “Basilio Canu” di Sennori (SS). Arbitra l’incontro il signor Giuseppe Sassano di Padova; assistenti Luca Mocci (Oristano) e Matteo Laconi (Cagliari). La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

Si tratta di una grande classica del calcio femminile italiano, con le due squadre che si sono divise tanti trofei in passato e che ora si ritrovano in Serie B pronte a darsi nuovamente battaglia. “Indubbiamente si tratta di una trasferta impegnativa – il commento di mister Elio Garavagliasia dal punto di vista logistico che per il livello dell’avversaria, che in casa vorrà fare bene. E’ una squadra che va rispettata perché è aggressiva e ha delle attaccanti molto veloci. Sicuramente non dovremo tenere conto del loro risultato della scorsa settimana. Quella partita non ci deve far pensare che domani sarà facile o che troveremo una squadra in difficoltà, tutt’altro. Sarà una partita che immagino si giocherà ad alta intensità, nella quale gli episodi potrebbero fare la differenza e il meteo incidere in maniera importante soprattutto col passare dei minuti. Dovremo stare attente ma siamo qui per fare la nostra partita e fare punti. Le ragazze mi sembrano concentrate, hanno lavorato bene, sono fiducioso.”

Fronte convocazioni: tutte disponibili le 20 Leonesse, che sono partite per la Sardegna nel primo pomeriggio di oggi. Unica assente Farina, che sta recuperando dall’operazione al ginocchio. Di seguito l’elenco delle convocate:

PORTIERI – 1 Lonni, 13 Monaci, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 19 Asta
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 10 Saggion, 11 Merli Cristina, 23 Magri, 30
Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 9 Pellegrinelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali,
24 Tengattini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia