Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il presidente Vrenna e Paz: “A Brescia senza alcun timore”

Il presidente e uno dei nuovi acquisti hanno parlato alla stampa anche del match di domani

Si avvicina sempre di più il match del Rigamonti tra Brescia e Crotone. Nella giornata di ieri il presidente Vrenna e uno dei nuovi acquisti, Paz, hanno parlato alla stampa. Le loro parole sono riportate sul sito ufficiale dei Pitagorici, eccole di seguito.

Vrenna: “La Serie B quest’anno è particolarmente dura, andremo a Brescia senza alcun timore reverenziale e affronteremo a viso aperto la capolista. Sono super convinto che questa squadra, con questi giocatori e questo allenatore, ci darà grandi soddisfazioni: manca solo la vittoria, le prestazioni ci sono state, anche se una parte della stampa ha giudicato qualche giocatore non all’altezza, invece io ribadisco di aver visto una grande squadra, un gran gruppo, con molto più equilibro dietro anche grazie all’inserimento di elementi come Paz. Più volte abbiamo sfiorato la rete contro la Reggina e sono super contento della prestazione”.

Paz: “Sappiamo che tipo di squadra affronteremo venerdì, hanno tanta esperienza ed un allenatore che ha già vinto la serie B. Dobbiamo lavorare e continuare sulla strada intrapresa contro la Reggina, a mio avviso abbiamo fatto molto bene ed abbiamo concesso soltanto due tiri in tutto il match. Penso che siamo pronti per fare una grande partita e una buona prestazione contro il Brescia, queste sono le gare più belle da giocare e da cercare di vincere: io la penso così, sono venuto qui per andare in serie A col Crotone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le parole dell'allenatore canarino dopo il match del 'Rigamonti' vinto al 90' con gol...

Il ritorno del tecnico non è bastato a salvare i rossoblu Dopo la retrocessione diretta...

La pandemia ha intralciato il lavoro di Sottil e Modesto, allenatori dei bianconeri e dei...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...
Tifo Brescia