Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino contro il tabù del venerdì 17: il solo precedente non evoca piacevoli ricordi al presidente

Una sola volta una squadra di proprietà di Massimo Cellino ha giocato venerdì 17: era il Leeds e uscì sconfitto contro il Rotherham

Massimo Cellino si sarà messo le mani nei capelli quando la Lega ha comunicato gli anticipi della Serie B: Brescia-Crotone si gioca venerdì 17. Uno scaramantico come lui avrà un rituale particolare per il prossimo impegno delle Rondinelle che in caso di vittoria centrerebbero il quarto successo in campionato in altrettante partite.

Il presidente tuttavia ha un solo precedente con questa data: era il 17 ottobre 2014 e il suo Leeds perse 2-1 sul campo del Rotherham (il gol dei Whites fu segnato da Mirco Antenucci). Ai tempi del Cagliari invece, in occasione della sfida casalinga contro il Novara che si disputò sabato 17 settembre 2011, invitò tutti gli spettatori a vestirsi con almeno un indumento di colore viola.

“Tutti al Sant’Elia per la sfida contro il Novara, ma indossando un capo di colore viola” fu il comunicato alquanto bizzarro apparso sul sito del club. Quel precedente portò bene perché i sardi si imposero 2-1 portando gli uomini di Ficcadenti al momentaneo quarto posto in classifica. Chissà come si presenterà Cellino allo stadio venerdì sera, ma siamo pronti a scommettere che si sarà preparato per l’occasione speranzono che il Brescia sfati anche questo tabù.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle dopo il pareggio...
La gara del Garilli tra FeralpiSalò e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Dopo il vantaggio di Bisoli e il sorpasso della FeralpiSalò, il gol di Papetti stabilisce...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia