Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vrenna: “A Brescia a viso aperto, finora abbiamo giocato bene”

bajic

Nella conferenza stampa ha parlato anche il difensore rossoblu Paz

Conferenza stampa di metà settimana per il presidente del Crotone Gianni Vrenna e il difensore rossoblu Mario Paz. Di seguito un estratto delle loro parole sulla sfida di venerdì a Brescia.

VRENNA“La Serie B quest’anno è particolarmente dura, andremo a Brescia senza alcun timore reverenziale e affronteremo a viso aperto la capolista. Sono super convinto che questa squadra, con questi giocatori e questo allenatore, ci darà grandi soddisfazioni: manca solo la vittoria, le prestazioni ci sono state, anche se una parte della stampa ha giudicato qualche giocatore non all’altezza, invece io ribadisco di aver visto una grande squadra, un gran gruppo, con molto più equilibro dietro anche grazie all’inserimento di elementi come Paz. Più volte abbiamo sfiorato la rete contro la Reggina e sono super contento della prestazione”.

PAZ“Sappiamo che tipo di squadra affronteremo venerdì, hanno tanta esperienza ed un allenatore che ha già vinto la serie B. Dobbiamo lavorare e continuare sulla strada intrapresa contro la Reggina, a mio avviso abbiamo fatto molto bene ed abbiamo concesso soltanto due tiri in tutto il match. Penso che siamo pronti per fare una grande partita e una buona prestazione contro il Brescia, queste sono le gare più belle da giocare e da cercare di vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia